ASSEMBLEA DELLE LAVORATRICI E DEI LAVORATORI DI ROMA MULTISERVIZI: LUNEDÌ 8 MAGGIO PRESSO PIAZZA DELLA BOCCA DELLA VERITÀ. | UIL Trasporti Lazio

COMUNICATO SINDACALE

A chiarimento delle innumerevoli informazioni circolate, divulgate e interpretate singolarmente, comunichiamo, a titolo definitivo, che il giorno 8 maggio alle ore 11:00, come da richiesta formulata, le Organizzazioni Sindacali Confederali e le rispettive Federazioni di Categoria sono state convocate ufficialmente dal Capo Gabinetto di Roma Capitale sulla situazione Roma Multiservizi (stato dei fatti).

In occasione di tale confronto ed in virtù della ristrettezza dei tempi a disposizione per la richiesta e la successiva autorizzazione degli spazi disponibili ove presidiare con i lavoratori, è stata organizzata una assemblea sindacale pubblica in Piazza Bocca della Verità (non avendo ricevuto l’autorizzazione dalla Questura per poterla svolgere in Piazza del Campidoglio, come più volte richiesto).

Pertanto le lavoratrici ed i lavoratori della Romamultiservizi sono invitati a partecipare numerosi all’assemblea/presidio indetta e possono farlo avvalendosi delle ultime tre ore del parametro di ciascuno, raggiungendo il luogo indicato.

Non ci fermeremo, NON CI FERMERANNO!

Filcams Cgil
Fisascat Cisl