ATAC: SELEZIONE INTERNA PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA DI OPERATORI DI ESERCIZIO CON PROFILO DI OPERATORE DELLA SALA OPERATIVA - CONTROLLO DI ESERCIZIO - DIVISIONE SUPERFICIE. AL VIA I CORSI DI FORMAZIONE UILTRASPORTI LAZIO | UIL Trasporti Lazio

ATAC: SELEZIONE INTERNA PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA DI OPERATORI DI ESERCIZIO CON PROFILO DI OPERATORE DELLA SALA OPERATIVA – CONTROLLO DI ESERCIZIO – DIVISIONE SUPERFICIE. AL VIA I CORSI DI FORMAZIONE UILTRASPORTI LAZIO

ATAC, alla fine del giugno scorso, ha comunicato l’avvio di una selezione interna per la costituzione di una graduatoria di Operatori di Esercizio con profilo di operatore della Sala Operativa – Controllo di Esercizio – Divisione Superficie, la cui principale attività sarà la regolazione delle linee assegnate attraverso l’AVM della Sala Operativa (monitoraggio e controllo dell’andamento del servizio in tempo reale, attività di gestione e ripristino delle non conformità).

Potranno partecipare alla selezione tutte le dipendenti ed i dipendenti di ruolo, idonei e in forza presso la Divisione Superficie, in possesso dei seguenti requisiti:

  • figura professionale di Operatore di Esercizio con almeno 10 anni di anzianità di servizio;
  • assenza, negli ultimi due anni, di provvedimenti disciplinari definitivi di cui agli 42, 43 e 44 del regolamento All. A) al R.D. 148/31.

La prima prova a cui saranno sottoposti i candidati ammessi alla selezione consisterà in un test psicoattitudinale preselettivo, somministrato da una società esterna specializzata.

La Uiltrasporti Lazio è da sempre al fianco delle candidate e dei candidati per fornire la migliore formazione ed un solido supporto. Mettiamo a disposizione competenza, esperienza ed eccellenti strumenti di lavoro: abbiamo prodotto un dettagliato ed efficace materiale di studio al quale, durante i corsi, affiancheremo anche dei suggerimenti sull’atteggiamento con il quale si dovrà affrontare sia la prova che il periodo di preparazione alla stessa. Illustreremo quale sia il giusto approccio mentale, offrendo indicazioni concrete su come affrontare le domande e gli esercizi, sia dal punto di vista del metodo, sia con nozioni ed esempi. Vi daremo in tal modo tutte le chiavi giuste per aprire le porte durante la prova.

 

La UIL Trasporti del Lazio investe sulla crescita delle persone, rimanendo sempre al loro fianco per sostenerle nei propri percorsi e per il raggiungimento dei propri obiettivi: noi offriamo la migliore preparazione e i migliori consigli, il resto lo faranno l’entusiasmo e la determinazione delle candidate dei candidati.

 

I NOSTRI CORSI SI TERRANNO NEI GIORNI DEL 4 E DEL 6 SETTEMBRE PER LE INTERE GIORNATE (SESSIONE DEL MATTINO DALLE 9:30 ALLE 13:00 E SESSIONE DEL POMERIGGIO DALLE 14:30 ALLE 17:00) E NELLA MATTINATA DELL’8 SETTEMBRE (SESSIONE DALLE 9:30 ALLE 13:00), PRESSO LA NOSTRA SALA CONFERENZE DI VIA COLLEGENTILESCO 29/B.

 

Le candidate e i candidati, per iscriversi gratuitamente al corso formativo della UIL Trasporti del Lazio, possono rivolgersi a tutte le RSU e agli attivisti della UILTRAPORTI LAZIO, nonché ai collaboratori della Segreteria: Fabio Guidotti, Gianluca Luongo, Nino Fazio.

 

Inoltre, sin da subito, qualunque informazione aggiuntiva dovesse necessitare potrà essere richiesta presso la Segreteria Regionale della UILTRASPORTI LAZIO, contattando la medesima al numero di telefono 06.7698021.

 

Sulla base del punteggio ottenuto al test sarà stilata la graduatoria ed i primi 100 candidati idonei saranno ammessi al colloquio per la valutazione delle conoscenze tecniche e dell’attitudine alla risoluzione dei problemi, delle conoscenze informatiche e delle capacità relazionali.

 

La Uiltrasporti del Lazio sarà a disposizione anche nel prosieguo della selezione, fornendo aiuto ed un valido orientamento per affrontare il colloquio: per noi la crescita è uno sport di squadra!

  INFORMAZIONI  

ORARI UFFICI SEGRETERIA REGIONALE

LUNEDI’ – GIOVEDI’

09:00-13:00 / 14:00-18:00

VENERDI’

09:00-13:00 / 14:00-15:00


ORARI SERVIZI CAF/PATRONATO

LUNEDI’ – VENERDI’

08:30-12:30 / 14:00-17:00


Contatti

TEL. 06.7698021

FAX. 06.76965066