COMUNICATO SINDACALE UILTRASPORTI LAZIO- 03 dicembre 2022 | UIL Trasporti Lazio

COMUNICATO SINDACALE UILTRASPORTI LAZIO- 03 dicembre 2022

Si sono concluse ieri, 2 dicembre, le operazioni di spoglio nell’ambito delle elezioni per il rinnovo degli organi sociali del CRAL di AMA Igiene Ambientale, svoltesi il 30 novembre.
Le urne consegnano un risultato importantissimo alla lista della Uiltrasporti Lazio, che consegue un numero complessivo di voti ben maggiore di quello degli iscritti della Uiltrasporti associati al CRAL.
Insieme al consenso ottenuto raccogliamo una grande responsabilità che non mancheremo di onorare ogni giorno: quella di essere stimolo, pungolo, presidio. Garanzia di trasparenza e tutela degli interessi di tutte le iscritte e tutti gli iscritti.
La Segreteria della Uiltrasporti Lazio ringrazia tutti i membri del Comitato Elettorale Centrale per la professionalità, l’attenzione e la consapevolezza con le quali hanno svolto un lavoro estremamente delicato e complesso.
Parimenti, si ringraziano tutti i membri designati dalle OO.SS. nelle unità periferiche di Ama.
Intendiamo dare evidenza al buon lavoro che è stato svolto durante l’espletamento di tutte le operazioni di voto e di scrutinio, con le quali si è affermato un grande risultato di democrazia.
Infine, doverosamente, ringraziamo tutte le donne e gli uomini della Uiltrasporti Lazio che si sono resi disponibili alla candidatura, e che si sono impegnati senza risparmio, partecipando, coinvolgendo e contribuendo al raggiungimento di un importante risultato.

OLTRE LE COSE LA DIFFERENZA LA FANNO SEMPRE LE PERSONE.

La Segreteria Regionale