Ieri, 23 ottobre, ad Ostia, presso il Dopolavoro ATAC/COTRAL, che ringraziamo per averci ospitato, si è tenuto il quarto Evento Giovani della Uiltrasporti Lazio, quello del 2024.
Ci affidiamo alle parole del nostro Segretario Generale, Pierpaolo Bombardieri, che ieri era con noi, per descrivere pienamente lo spirito della serata, durante la quale, come sempre, le nostre giovani delegate ed i nostri giovani delegati sono stati protagonisti, attenti ed appassionati.
Pace, solidarietà e sviluppo devono ispirare l’Europa in cui crediamo.”
Grazie Segretario, per avere così ben rappresentato l’anima del nostro Evento, per avere incentrato l’azione della UIL sulla progettazione di un futuro più giusto da fare insieme a chi oggi è giovane: il domani è loro! Grazie per essere sempre con noi, a testimoniare concretamente l’attenzione e l’impegno per le ragazze, i ragazzi, per l’avvenire.
Come grazie al nostro Segretario Generale Uiltrasporti, Marco Verzari, per la sua presenza, il suo supporto, il suo intervento ricco di spunti di riflessione. La nostra categoria è in prima linea nel coltivare e valorizzare le giovani generazioni, dando loro tutto lo spazio e tutto il tempo necessari alla loro crescita.
Ringraziamo Terzo Millennio per l’attenzione che da sempre ci dedica e le rappresentanti ed i rappresentanti dei Dipartimenti UIL che hanno deciso di passare la serata insieme a noi.
Ringraziamo tutte le donne e tutti gli uomini della Uiltrasporti Lazio che con il loro lavoro ed il loro impegno hanno reso possibile questa grande festa di giovani anche quest’anno.
Soprattutto ringraziamo le nostre giovani ed i nostri giovani, con cui abbiamo da tempo stretto un patto di alleanza che guarda al futuro, perché sia all’altezza delle loro ambizioni, delle loro aspettative e dei loro sogni; il Segretario Generale Uiltrasporti Lazio, Maurizio Lago, da tempo guida il lavoro della Segreteria con orizzonti larghi e lunghi, concentrando le risorse ed orientando l’azione politica sulla loro traiettoria, facendo dell’ascolto e dell’inclusione delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi la vera cifra del mandato congressuale di questa Segreteria.
W la Uiltrasporti