Nel pomeriggio di venerdì 21 luglio si è tenuto un Consiglio Regionale particolare.
Abbiamo celebrato la Festa di Partecipazione al Progetto Formazione Uiltrasporti Lazio 2023, ed è stata veramente una meravigliosa festa blu.
Festa di inclusione, di aggregazione, di solidarietà e di appartenenza.
Ringraziamo il bellissimo Circolo Cipollaro di Ciampino che ci ha ospitati, e la Sindaca Emanuela Colella per la sua presenza ed il suo contributo.
Il Progetto di Formazione, cinque mesi di lavoro per quasi 150 partecipanti, è stato uno sforzo corale di tutta la Segreteria, che ringrazia la struttura e le dipartimentiste ed i dipartimentisti per il prezioso supporto.
Abbiamo avuto delle docenti e dei docenti di altissimo spessore professionale ed umano, che hanno trasferito non soltanto sapere, esperienze e competenze ma anche tanta passione, i nostri valori, la nostra identità.
Soprattutto ringraziamo le delegate ed i delegati che sono state protagoniste e stati protagonisti del progetto, per l’attenzione, l’impegno, l’entusiasmo. E, doverosamente, per il lavoro instancabile di rappresentanza che svolgono con serietà ogni giorno tra le persone.
A memoria di questa bellissima esperienza abbiamo consegnato loro un attestato di partecipazione, con la promessa che la Formazione e l’Aggiornamento saranno sempre obiettivi primari per noi; alle docenti ed ai docenti una targa perché possano ricordare la gratitudine della Uiltrasporti Lazio.
Nello scambio cresciamo insieme e la nostra forza è nell’unione di tutte e tutti.
W la UIL.
W la Uiltrasporti.
W la Uiltrasporti Lazio.
Ad maiora.