✍🏼 FIRMA DAY UIL ❗️🔵 la Uiltrasporti in mobilitazione per un’Italia unita, libera e giusta.
Oggi è stata una grande e bellissima giornata di mobilitazione di tutta la UIL per la raccolta delle firme a sostegno del referendum abrogativo della Legge sull’Autonomia Differenziata.
La Uiltrasporti combatte questa battaglia al fianco della Confederazione: oggi eravamo con le nostre bandiere in via Appia Nuova, con il Segretario Generale Marco Verzari, il Segretario Organizzativo William Zonca ed il Segretario Generale del Lazio, Maurizio Lago.
Ringraziamo il Presidente della Commissione Capitolina Mobilità, On. Giovanni Zannola, per avere consentito il corretto svolgimento delle procedure di raccolta delle firme.
Ha rapprensentato anche un ulteriore momento di confronto e dialogo con le persone, una importantissima occasione per parlare con loro e spiegare le nostre motivazioni.
Occorre profondere tutti gli sforzi possibili per abrogare una Legge che divide il paese, aumentando le disuguaglianze: vogliamo salvaguardare l’indivisibilità dell’Italia, tutelare la sanità pubblica e universale, proteggere la scuola e l’unitarietà dell’insegnamento, difendere il valore dei contratti nazionali di lavoro, sostenere la competitività dei sistemi produttivi e industriali nazionali.
Per un’Italia unita, libera e giusta!
#FirmaDayUIL
#Uiltrasporti
#uiltrasportilazio