“Come preannunciato prima della pausa estiva, mercoledì 11 settembre prossimo è stato previsto il “Firma Day UIL” con l’organizzazione di gazebo in tutte le principali piazze d’Italia e nei luoghi di lavoro e /o socialità, per la raccolta di firme per fermare una legge, quella sull’autonomia differenziata, ingiusta ed iniqua.
Sulla piattaforma on line si sono superate le 514 mila sottoscrizioni, dato molto soddisfacente che ci induce, però, a non allentare l’impegno della raccolta delle firme, attraverso iniziative pubbliche, con l’obiettivo di superarne il milione.”
Con queste parole il Segretario Organizzativo UIL, Emanuele Ronzoni, e la Segretaria Confederale UIL, Ivana Veronese, annunciavano, qualche giorno fa, il #FirmaDay UIL.
Con la Uiltrasporti Nazionale, l’11 settembre saremo in via Appia Nuova, di fronte al centro commerciale Happio, a pochi passi dalla fermata Metro Furio Camillo, dalle 10:00 alle 13:00, ad animare un punto di raccolta firme. Perchè vogliamo un’Italia unita, libera e giusta.
Ringraziamo il Presidente della Commissione Mobilità, On. Giovanni Zannola, che consentirà il corretto svolgimento delle procedure di raccolta certificando le firme.
Ogni firma conta!
W la #UIL