La comunità di AMA SPA si avvia a vivere un momento di grande democrazia e partecipazione | UIL Trasporti Lazio

La comunità di AMA SPA si avvia a vivere un momento di grande democrazia e partecipazione

La comunità di AMA SPA si avvia a vivere un momento di grande democrazia e partecipazione delle Lavoratrici e dei Lavoratori.

Sono, infatti, previste per il 30 novembre le elezioni per il rinnovo degli organi sociali del CRAL aziendale, importante strumento di organizzazione e promozione di attività ricreative e fondamentale collante associativo.

La UIL Trasporti del Lazio, conscia dell’importanza del CRAL, ne sollecita da tempo una rigenerazione.

Siamo stati in prima linea nel richiedere il coinvolgimento, attraverso elezioni (le ultime risalgono al 2013), delle Lavoratrici e dei Lavoratori nel rinnovo dei suoi organismi, del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Sindaci Revisori e del Collegio dei Probiviri.

Auspichiamo una larghissima partecipazione alle elezioni del 30 novembre, nel ricordare che si vota in un’unica giornata e che il CRAL è di tutte e tutti.

Consapevoli della qualità, dell’abnegazione e dello spirito di servizio delle donne e degli uomini che hanno accettato la candidatura nella lista della UIL Trasporti del Lazio, vi chiediamo di sostenerla.

Abbiamo messo in campo le migliori energie e intelligenze, perché il CRAL di AMA SPA si rinnovi e si migliori, e persegua sempre e soltanto il benessere, la soddisfazione e l’arricchimento della comunità delle iscritte e degli iscritti.

A tutte le Lavoratrici e i Lavoratori di AMA: la UIL Trasporti si è battuta perché vi fosse restituita la parola e il potere di decidere circa la guida di una casa comune quale è il CRAL.

Il 30 novembre sarà festa di democrazia; partecipate e votate la lista della UIL Trasporti del Lazio!
Oltre le cose, la differenza la fanno le persone.

  INFORMAZIONI  

ORARI UFFICI SEGRETERIA REGIONALE

LUNEDI’ – GIOVEDI’

09:00-13:00 / 14:00-18:00

VENERDI’

09:00-13:00 / 14:00-15:00


ORARI SERVIZI CAF/PATRONATO

LUNEDI’ – VENERDI’

08:30-12:30 / 14:00-17:00


Contatti

TEL. 06.7698021

FAX. 06.76965066