Più valore alle persone, più valore al lavoro, più valore al Sindacato: comincia il Progetto Formativo della Uiltrasporti Lazio 2023! | UIL Trasporti Lazio

La Uiltrasporti Lazio, nella convinzione che sia dovere delle strutture del Sindacato offrire a chi ha scelto di impegnarsi nell’attività sindacale solide basi e aggiornamento costante che fornisca quel bagaglio di conoscenze e competenze tecniche necessarie per rispondere al meglio alle istanze delle nostre iscritte e dei nostri iscritti ed anche tracciare traiettorie di crescita personale nell’organizzazione, avvia il proprio Progetto di Formazione per l’anno 2023.

Comincia oggi un percorso che avrà una durata complessiva di cinque mesi, coinvolgerà circa 150 tra delegate e delegati provenienti da tutti i territori e da tutte le aree contrattuali, divisi in cinque classi di studio e si svolgerà nella Sala Conferenze della nostra sede di via Collegentilesco.

Il perimetro del programma di studio è molto esteso ed è stato dettagliatamente studiato nell’ottica della solidità della nostra rappresentanza. Le docenze saranno affidate in parte a personalità interne ed in parte a personalità esterne, garantendo sempre l’autorevolezza, la competenza e la passione necessarie a trasferire la preparazione ed il metodo per affrontare le sfide che quotidianamente le nostre delegate e i nostri delegati incontrano e sostengono e per tracciare concreti percorsi di crescita per coloro che saranno i quadri ed i dirigenti sindacali di domani nella prospettiva di un indispensabile processo di rinnovamento dell’organizzazione. Abbiamo anche un altro obiettivo fondamentale: offrire alle nostre delegate ed ai nostri delegati nelle aziende e sui territori un modello culturale e comportamentale coerente con i valori fondanti della UIL.

È un Progetto ambizioso e costituisce uno sforzo rilevante, che la Uiltrasporti del Lazio affronta senza esitazione come investimento fondamentale nella formazione di tutte le risorse che ogni giorno rappresentano l’Organizzazione tra le persone, e soprattutto nelle nostre e nei nostri giovani: investimento nel domani e garanzia per le nostre iscritte ed i nostri iscritti di avere persone sempre più preparate e motivate a loro tutela.

ORARI UFFICI SEGRETERIA REGIONALE

LUNEDI’ – GIOVEDI’