Si sono concluse nel pomeriggio le prime giornate dedicate alla formazione gratuita "prova di guida" della Uiltrasporti del Lazio, per il reclutamento di 350 operatori di esercizio (autisti) | Uiltrasporti Lazio

Si sono concluse nel pomeriggio le prime giornate dedicate alla formazione gratuita “prova di guida” della Uiltrasporti del Lazio, per il reclutamento di 350 operatori di esercizio (autisti)

7 dicembre 2022

Si sono concluse con la sessione di questo pomeriggio le prime giornate dedicate alla formazione gratuita della Uiltrasporti del Lazio per il superamento della fase della “prova di guida” nell’ambito della selezione per il reclutamento di 350 operatori di esercizio (autisti) avviato da ATAC il 3 ottobre scorso.
Invitiamo a seguire il nostro sito internet ed i nostri canali social per ulteriori nostri aggiornamenti nel merito del prosieguo della formazione Uiltrasporti Lazio; organizzeremo, infatti, ulteriori appuntamenti dedicati alla preparazione e all’accompagnamento delle e degli aspiranti autisti sino alla conclusione della selezione.

Siamo al fianco delle candidate e dei candidati che si sono affidati alla Uiltrasporti Lazio sin dalla pubblicazione del bando e siamo orgogliosi del grande successo ottenuto dalle frequentatrici e dai frequentatori dei nostri corsi di preparazione per la prova “Test Psicoattitudinale”, svoltasi nei giorni del 9 e 10 novembre.

La grande professionalità dei nostri formatori e la determinazione delle e degli aspiranti autisti di ATAC continuano a camminare insieme sulla strada del raggiungimento del nostro comune obiettivo: l’assunzione!

L’elenco dei candidati ammessi alla “Prova di guida”, con l’indicazione del giorno in cui dovranno sostenere la prova, è pubblicato sul sito di “Generazione Vincente”, l’agenzia per il lavoro di cui ATAC si avvale al link Selezioni Autisti ATAC Roma 2022 – Offerte di Lavoro – Generazione Vincente e sul sito internet di ATAC stessa www.atac.roma.it (nella sezione “azienda/lavora con noi”).

La prova di guida si svolgerà in un circuito appositamente predisposto presso la Rimessa Atac di Tor Sapienza, in Via Prenestina 607 a Roma.

Ricordiamo che sarà ammessa una sola assenza alla prova di guida. I candidati che risulteranno assenti alla prima convocazione verranno riconvocati, secondo un calendario definito da ATAC S.p.A., una seconda volta; in caso di ulteriore assenza, saranno definitivamente esclusi dalla graduatoria.

A pena di esclusione, i candidati dovranno presentarsi, nel giorno e all’orario indicati, muniti di:
• documento di riconoscimento in corso di validità (in originale ed in duplice copia);
• patente di guida categoria D in corso di validità (in originale ed in duplice copia);
• CQC Persone in corso di validità (in originale ed in duplice copia).

Anche in questa occasione, come sempre in precedenza, abbiamo messo a disposizione competenza, esperienza ed i migliori strumenti di lavoro.

Ringraziamo le candidate ed i candidati che si sono affidati a noi per la grande partecipazione e l’attenzione con le quali hanno affrontato il percorso; a tutte e tutti loro il nostro grande “in bocca al lupo”.

Per noi la crescita è uno sport di squadra!