Si è concluso ieri UIL CAMP 2024
Quest’anno i temi centrali sono stati la transizione industriale e l’intelligenza artificiale.
Il CAMP si ripete ogni anno, ormai da quattro anni, nel rispetto dell’idea con cui è stato immaginato, pianificato e realizzato: alle nostre giovani ed ai nostri giovani dobbiamo fornire una formazione d’eccellenza, che generi crescita sindacale ed umana. Ma non solo. Le parole d’ordine sono sempre state e sempre saranno IMPEGNO, ASCOLTO, CONFRONTO, CONDIVISIONE, INCLUSIONE.
Questo è stato sempre anche lo spirito dei Progetti di Formazione della Uiltrasporti Lazio: fare comunità attraverso la conoscenza.
“Ragazzi, date fastidio, create problemi, perché siete voi che potete cambiare la nostra Organizzazione e il Paese!”
Questa è stata l’esortazione del Segretario Generale Pierpaolo Bombardieri.
Perché le nostre giovani ed i nostri giovani sono il nostro futuro, ed è ascoltandoli e confrontandoci con loro che dobbiamo tracciare le rotte della nostra comunità .
La Uiltrasporti del Lazio è orgogliosa dei ragazzi che hanno partecipato al CAMP, rappresentando la nostra organizzazione al meglio.
Ragazzi, vi ringraziamo per il vostro entusiasmo, per il modo generoso e curioso con il quale vi siete approcciati a questa esperienza, per il vostro desiderio di conoscere e farvi conoscere, per essere portatori dei nostri valori, delle vostre esperienze, delle vostre giuste aspirazioni ed ambizioni, della consapevolezza dell’importanza di mettere sempre al centro le persone e – conseguentemente – di darsi e perseguire obiettivi comuni, del coraggio di non aver paura dei potenti venti del cambiamento.
Insieme costruiremo le vele piĂą forti e belle per governare quei venti.
“Insieme per ogni sfida futura!”
W LA UIL